Liberi dalle scorie

Turismo responsabile e sanità fidata

Una vera sfida per la Calabria

Il manifesto dell'incontro "Liberi dalle scorie"
Il manifesto dell'incontro "Liberi dalle scorie"
Si intitola “Liberi dalle scorie” ed è un incontro organizzato da un gruppo di partiti di centro destra per il prossimo 7 dicembre alle 16 presso il teatro La Pace di Tropea. Capofila tra i promotori il gruppo politico cittadino denominato “Identità in progress” e facente capo all’avvocato Giovanni Macrì, eletto tra le fila del Popolo della Libertà come consigliere provinciale di Vibo Valentia. Assieme al Pdl, appunto, ed ai Popolari europei, il movimento di Macrì discuterà delle problematiche relative alle scorie radioattive di cui tanto si sta parlando in questo periodo, del turismo responsabile, ma anche della sanità.
A coordinare l’incontro sarà il prof. Raffaele Arcella, responsabile provinciale dei Popolari europei. Interverranno il prof. Gaetano Vallone, candidato a sindaco del Comune di Tropea, e lo stesso Macrì. Le conclusioni verranno tracciate dall’onorevole Giuseppe Galati, deputato del Pdl, e dal dr. Giuseppe Scopelliti, Candidato alla presidenza della Regione Calabria.

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Francesco Barritta

Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.