Libero Padula ringrazia

Determinante il suo contributo alla lista “Passione Tropea”

L’esponente del Centrodestra a giorni incontrerà Giuseppe Scopelliti

Libero Padula – foto Libertino

Con centonovantanove preferenze Libero Padula, candidato della lista “Passione Tropea”, ha contribuito all’elezione a sindaco di Adolfo Repice.
Il giovane tropeano militante nel partito del Pdl, è  da sempre attivo nella politica tropeana. All’indomani della sua elezione alla carica di consigliere comunale intende ringraziare quanti l’hanno coadiuvato in questa campagna elettorale. Padula ha deciso di intraprendere l’avventura di candidarsi all’interno della lista “Passione Tropea”, perché ha creduto nella figura di Repice e nelle sue competenze. Ma prima di essere un candidato, Padula è stato il promotore, insieme ad altri, del gruppo PubblicaMENTE. All’interno di questo gruppo formato da giovani e cittadini tropeani, si è fatta strada l’idea di un’alternativa ai vecchi sistemi. Dunque il neoconsigliere, già all’interno di PubblicaMENTE, si era fatto promotore di un’idea di rinnovamento della classe politica tropeana, infatti dice: ‹‹Un ringraziamento particolare và ai giovani di PubblicaMENTE, perché insieme abbiamo lottato con entusiasmo  e contribuito alla vittoria della lista “Passione Tropea”››. Prosegue: ‹‹Ringrazio i miei parenti,gli amici e quanti mi sono stati vicino. Io sarò sempre disponibile al dialogo ed al confronto con tutti››. Dunque Padula, a prescindere dalla carica che ricoprirà, vuole essere un punto di riferimento per i giovani e dice: ‹‹Continuerò a portare nel Consiglio comunale la voce dei ragazzi di PubblicaMENTE, il nostro percorso prosegue››. La campagna elettorale si è appena conclusa, ma il giovane consigliere è pronto a darsi da fare e a mettersi al servizio della città.
Passando alla sua militanza nelle file del Pdl, Padula ci informa: ‹‹A giorni incontrerò il nuovo Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, dobbiamo festeggiare la doppia vittoria››. Il neoconsigliere, ha infatti sostenuto Scopelliti alle elezioni regionali ed è sicuro che il Presidente sarà in grado di porre la giusta attenzione anche sul nostro territorio. Dunque nella lista civica “Passione Tropea”, che si è aggiudicata la vittoria di questa campagna elettorale,  Padula è “l’esponente di centro destra in grado di fornire un dialogo diretto con Scopelliti”.

Condividi l'articolo