L’impresa dell’atleta Vincenzo Notarianni

Iniziativa per raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche

Arriverà domani 3 agosto 2017 nella spiaggia di Tropea di fronte al Piazzale di Santa Maria dell’Isola

 

L’atleta Vincenzo Notarianni – foto Libertino

Arriverà domani a Tropea la nuotata che partendo da Stromboli oggi 2/8/2017 alle 8:00 terminerà nella spiaggia di fronte al Piazzale di Santa Maria dell’Isola, il 3/8/2017 fra le 12:00 e le 13:00 (correnti permettendo).
A compiere l’impresa l’atleta Vincenzo Notarianni 50enne di Monferrato Astigiano in Piemonte ma calabrese di origine. Il fine della nuotata è benefico ed a favore di Telethon, che lo ha inserito negli eventi 2017 per attirare l’attenzione per raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.
Vincenzo Notarianni affronterà le correnti marine dei 60 km che distano da Stromboli a Tropea e arriverà sulla spiaggia antistante di Piazza Santa Maria dell’Isola dove sarà allestito uno stand di Telethon presso il quale sarà possibile effettuare una donazione.
Organizzato dal VELA CLUB TROPEA (partner sportivo la Diana Sport) con la collaborazione dell’Assessorato Turismo e cultura del Comune di Tropea e dell’Associazione Tropeaeventi di Tropea.

La diretta streaming dell’arrivo a Tropea

La diretta durante il percorso

Pubblicato da Mimmo Tavella su Mercoledì 2 agosto 2017

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.