L’incontro in biblioteca II parte

Tante promesse, è l’ora dei fatti

Repice ha spiegato i progetti da realizzare

L’amministrazione comunale di Tropea, guidata da Adolfo Repice, ha convocato per il pomeriggio di sabato un incontro con la popolazione della città. L’incontro si è tenuto nella sala circolare della Biblioteca comunale “Albino Lorenzo”, sita in Largo Mercato nuovo, e ha avuto inizio alle 17 circa.
Quella di sabato è stata un’occasione per tutta la popolazione di Tropea di prendere visione di quanto è stato sinora portato avanti dall’amministrazione, insediatasi nella primavera scorsa, e per sottoporre alla squadra di governo guidata da Repice le proprie osservazioni. Il consigliere Sandro D’Agostino, rappresentante in seno al Consiglio comunale del gruppo di maggioranza “Passione Tropea”, presentando la serata aveva detto: «L’incontro servirà a noi amministratori per offrire un resoconto di quello che è stato fatto sino ad oggi e soprattutto sarà l’occasione utile per ricevere dai cittadini delle osservazioni, delle proposte, per ascoltare gli eventuali suggerimenti».

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.