L’invito per salvare il Calcio

 

Comune di Tropea

Cittadini,

La squadra di calcio della città di Tropea rischia di sparire definitivamente.
L’attuale dirigenza ha consegnato la squadra al Comune, stanca di continuare ed a seguito di profonde divergenze con la Lega Calcio Regionale.

L’Amministrazione Comunale, sensibile al problema, è fortemente motivata a trovare una possibile soluzione per la gestione della Società Sportiva e, pertanto, sollecita tutti i cittadini, gli sportivi, gli imprenditori, i commercianti, a stringersi intorno alla squadra partecipando attivamente alla gestione della stessa.

L’Amministrazione Comunale si impegna, fin d’ora, a stare vicina ad una auspicabile Nuova Società Sportiva mobilitandosi anche con gli Enti Pubblici superiori sollecitandoli alla collaborazione concreta e fattiva.

L’Amministrazione Comunale sta risolvendo definitivamente l’annoso problema del nuovo stadio, nel convincimento che sicuramente questo sarà un elemento in più di incentivazione alla risoluzione del problema, e ciò contribuirà a dare opportunità ai pulcini, agli esordienti, agli allievi di poter usufruire della nuova struttura e non siano costretti ad andare fuori Comune con i disagi che ne conseguono per i ragazzi ed anche per i genitori.

Sicuri di una partecipazione massiccia, si invitano i Cittadini tutti, il giorno 02 gennaio 2008 – alle ore 18 – presso la Biblioteca Comunale per discutere su:

Possibili soluzioni per una nuova gestione
della S.S. Tropea Calcio

Tropea, 28 dicembre 2007

Il Sindaco

Condividi l'articolo