L’Istituto di Tropea vince la fase provinciale dei giochi studenteschi

Sport Scuola & Calcio

La manifestazione si è svolta all’insegna del divertimento, dei principi educativi e della massima correttezza

I ragazzi dell’Istituto Istruzione Superiore di Tropea (categoria Allievi Calcio) si aggiudicano i giochi sportivi studenteschi provinciali

L’Istituto Superiore di Tropea vince la fase provinciale dei giochi studenteschi e accede alla finalissima!
I ragazzi dell’Istituto Istruzione Superiore di Tropea (categoria Allievi Calcio) si aggiudicano i giochi sportivi studenteschi provinciali.
Dopo le fasi eliminatorie ad arrivare alla fase finale provinciale sono state tre le scuole Secondarie di 2° grado del vibonese: Liceo Scientifico “G.Berto” – Istituto Tecnico Economico “G.Galilei” e Istituto Istruzione Superiore Tropea.
Le tre scuole con le rispettive compagini si sono affrontate in un triangolare che si è svolto presso l’impianto sportivo di Cessaniti (Real Vibo) giovedì 12 Aprile.
Questi i risultati delle tre gare:
1) Liceo Scientifico Berto – I.I.S. Tropea 0-2;
2) Liceo Scientifico Berto – I.T.E. Galilei 1-1 ( 6-4 d.c.r.);
3) I.I.S. Tropea – I.T.E. Galilei 3-0.
La manifestazione si è svolta all’insegna del divertimento, dei principi educativi e della massima correttezza.
Significativa e apprezzabile è stata la coesione sociale tra le scuole, i docenti ed i referenti dell’A.T.P. di Vibo presenti in questa giornata di sport e di festa.
Adesso l’Istituto d’Istruzione Superiore di Tropea avrà il compito di rappresentare il territorio vibonese nella finalissima regionale che si svolgerà a Catanzaro alla fine di Aprile.

La redazione studenti IIS Tropea

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)