Attualità

L’Istituto Superiore di Tropea si apre alle famiglie

C.S. della Dirigente Prof.ssa Beatrice Lento

Quattro le opportunità offerte: Liceo Classico, Scientifico, Professionale per i Servizi Commerciali e per i Servizi Enogastronomici e dell’Ospitalità Alberghiera

Il Dirigente Scolastico Beatrice Lento - foto Libertino
Il Dirigente Scolastico
Beatrice Lento – foto Libertino

Dalle 9:00 alle 12:00, i quattro indirizzi di studio dell’Ist. Sup. di Tropea accolgono le famiglie dei futuri possibili studenti per presentare le proprie specificità e consentire una scelta ponderata.
Quattro le opportunità offerte: Liceo Classico, Liceo Scientifico, Professionale per i Servizi Commerciali ad indirizzo Tecnico e Professionale per i Servizi Enogastronomici e dell’Ospitalità Alberghiera.
Ad illustrare le quattro possibili opzioni di studio saranno, oltre ai Docenti, anche gli Studenti già frequentanti che potranno prospettare ai futuri compagni gli impegni richiesti e le opportunità offerte forse meglio degli insegnanti essendo a loro più vicini per interessi ed esigenze.
“L’Istituto Superiore di Tropea è in grado di rispondere a tutti i bisogni dei ragazzi ed ognuno, nella sua particolarità, offre una gamma completa di competenze, da acquisire attraverso metodologie personalizzate e attività appropriate e divertenti.
In collaborazione con le famiglie e con il territorio siamo in grado di assicurare ai ragazzi una formazione di qualità.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.