26 luglio 2017 - Sito indipendente dal 1994


Letto
1.398 volte


Il Segretario Generale della Cisal, Franco Cavallaro, incontrerà gli iscritti alla Failp Cisal

INCONTRO DELLA FAILP CISAL, Giovedì 6 marzo, alle ore 17:00

La rete organizzativa ed iniziative per superare le difficoltà odierne del servizio postale

CisalGiovedì 6 marzo, alle ore 17, nella sala convegni dell’ hotel Vecchia Vibo, il Segretario Generale della Cisal, Franco Cavallaro, incontrerà gli iscritti alla Failp Cisal per discutere sulle novità organizzative intervenute di recente a livello nazionale e sulle azioni da sviluppare per migliorare il servizio postale.
All’incontro, promosso dalla Segreteria provinciale della Failp Cisal, interverranno anche, tra gli altri, il Segretario Nazionale della Failp Cisal Walter De Candiziis, il Segretario Regionale Letterio Zappia ed il Segretario Provinciale Francesco Cichello.
“C’è molto attesa per questo incontro – ha dichiarato, tra l’altro, uno dei più autorevoli esponenti della Segreteria Provinciale, Claudio Grillo – perché tutti gli iscritti, alcuni anche provenienti dalle altre realtà provinciali calabresi, incontreranno ufficialmente per la prima volta il leader nazionale della Cisal, Franco Cavallaro che proprio di recente ha portato avanti con Walter De Candiziis una serie di iniziative atte a tutelare e promuove i diritti dei lavoratori di Poste Italiane”.
Da questa iniziativa dovrà nascere la nuova rete organizzativa della Failp vibonese che ha in programma un progetto di intense e significative battaglie sul fronte sindacale proprio in virtù delle note difficoltà che stanno penalizzando gli utenti vibonesi del servizio postale.
Franco Cavallaro coglierà la circostanza per informare i partecipanti delle più recenti iniziative assunte dal Sindacato di Via Torino a Roma per mettere in atto una nuova strategia sindacale.


5 marzo 2014


Ti potrebbe interessare anche:

Commenti chiusi.