L’Onorevole Michaela Biancofiore a Tropea

La Deputata di Forza Italia autrice del libro “Il cuore oltre gli ostacoli”

L’evento organizzato dall’Associazione “Le città del sole” presieduta da Gianfranco Saccomanno

BiacofioreTropeaFotoLibertino73
La Deputata di Forza Italia l’Onorevole Michaela Biancofiore autrice del libro “Il cuore oltre gli ostacoli”a Tropea – foto Libertino
BiancofioreTropeaFotoLiobertino-68
La Deputata di Forza Italia l’Onorevole Michaela Biancofiore autrice del libro “Il cuore oltre gli ostacoli”a Tropea – foto Libertino

La Deputata di Forza Italia, è stata la protagonista dell’evento organizzato dall’Associazione “Le città del sole”, presieduta da Gianfranco Saccomanno, e composta da 14 Rotary Club della Calabria.
Insieme alla Biancofiore l’amica e compagna di politica Jole Santelli, il Commissario della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro, la giornalista Rosy Urso, Saccomanno, e la giornalista Rai Vittoriana Abate. A porgere il benvenuto il sindaco della cittadina tirrenica, Giuseppe Rodolico.
“E’ un inno di denuncia, di speranza e di sogno per tutte le donne che vogliono essere sempre più presenti nella politica – ha detto Wanda Ferro nel suo intervento – un mettersi costantemente alla prova, come donna e politico”.
La serata, animata da una forte testimonianza al femminile, ha focalizzato i contenuti dell’opera della deputata altoatesina, più di un decennio di cammino politico caratterizzato da molti successi, ma anche da sconfitte superate. Nel libro l’autrice si descrive senza indugiare, scavando e mettendo in luce aspetti del suo carattere, sentimenti, vicende poco conosciute che hanno caratterizzato questa parte della sua esistenza.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.