Nino Valeri nuovo Commissario UDC

L’Udc di Tropea si riorganizza

Sicari e Repice, si occuperanno della componente giovanile

Nino Valeri, Commissario Cittadino del'Udc - foto Libertino
Nino Valeri, Commissario Cittadino del'Udc - foto Libertino

Presso la Biblioteca Comunale di Tropea si è tenuta una riunione del partito Udc alla presenza del Segretario Provinciale ed Assessore Regionale al Welfare On.Franco Stillitani.
Presenti anche il Presidente del Consiglio Comunale di Tropea, Nino Valeri, il Consigliere Comunale con delega al Commercio ed Attività Produttive Carmine Sicari ed  altri componenti del direttivo.
La riunione aveva come ordine del giorno la riorganizzazione del partito dopo le dimissioni irrevocabili comunicate al segretario provinciale nel mese di Febbraio dall’ex segretario Avv. Michele Accorinti.
Dopo aver ascoltato diversi interventi dei membri del direttivo, il Segretario Provinciale ha deciso di nominare Nino Valeri in qualità di Commissario Cittadino del Partito.
Inoltre, il consigliere comunale Carmine Sicari e il già commissario del partito nel 2008, Paola Repice, si occuperanno dell’organizzazione della componente giovanile.

Il consigliere comunale Carmine Sicari e il già commissario del partito nel 2008 - foto Libertino
Il consigliere comunale Carmine Sicari e il già commissario del partito nel 2008 - foto Libertino

Questo commissariamento nasce anche dall’esigenza di organizzarsi in vista del congresso di gennaio che vedrà l’Udc andare verso il Partito della Nazione.
Con questa nomina si intende anche organizzare l’Udc all’interno del consiglio comunale creando un gruppo – che con molta probabilità vedrà Carmine Sicari impegnato nel ruolo di capogruppo – che avrà il compito di portare avanti le esigenze del partito ed anche conglobare  altri amministratori comunali verso un gruppo di centro destra con a capo l’Udc.
Inoltre, il Partito da oggi sarà aperto alle nuove iscrizioni.

Udc Tropea

Condividi l'articolo