Macrì si complimenta per il mercatino

Iniziativa riuscitissima per il coordinatore di Forza Italia.

Per il politico tropeano ci sarà un importante seguito negli anni avvenire.

L'avvocato Giovanni Macrì
L’avvocato Giovanni Macrì
È certo un obbligo morale esprimere sincera gratitudine ed ammirazione per quanto fatto dai giovani amici impegnatisi per allietare il Natale tropeano con la riuscitissima iniziativa del mercatino allestito in Piazza Vittorio Veneto.
Con il loro impegno gratuito hanno dimostrato come il semplice entusiasmo, unito alla determinazione e all’amore per la propria città, possano portare ad importanti risultati – anche senza grandi risorse e senza aiuti pubblici e padrini – con significative ricadute sull’economia locale e sul morale di un’intera comunità. Sono certo che l’iniziativa, dalla quale sono stato affascinato non appena mi è stata illustrata, avrà un importante seguito negli anni a venire.

Si potrebbe anche riportare
il mercato settimanale nel
centro storico per dare ai
commercianti tropeani nuova linfa.

La stessa, proprio in ragione di quanto detto, mi ha fatto tornare alla mente l’idea avanzata da alcuni cari amici di riportare il mercato settimanale del sabato nel centro cittadino, una proposta che verrà verosimilmente inserita nel futuro programma di governo, atteso che una tale iniziativa potrebbe effettivamente dare ai commercianti tropeani, agonizzanti durante l’inverno, nuova linfa ed indurli a rimanere aperti nella fredda stagione.

Avv. Giovanni Macrì

Condividi l'articolo