“Made in Sud” sbarca a Tropea

I comici del noto programma in onda sulle reti nazionali saranno a Tropea

Tante risate aspettando la notte delle stelle cadenti

Porto di Tropea – foto Libertino

Made in Sud sbarca a Tropea il 10 agosto. Un’occasione davvero imperdibile per chi, in attesa della notte delle stelle cadenti, vorrà trascorrere una serata in allegria. Lo spettacolo dell’esilarante combriccola del format che va in onda sulle reti nazionali avrà inizio a partire dalle ore 21:30, presso il teatro all’aperto del porto turistico di Tropea.
Chicco Garbelli, Matteo Montalto e Peppe Coco (in arte Trio d’Italia), Peppe Laurato, Rosaria Miele, Mino Abbacuccio e Rossana Colace saranno gli artisti ospiti della serata ai quali è stato affidato il compito di intrattenere il pubblico di Tropea con i personaggi con i quali hanno riscosso tantissimo successo tra il pubblico, attraverso una comicità tutta in salsa meridionale.

Chi non vuole correre il rischio di perdersi lo spettacolo potrà approfittare della prevendita che è partita oggi presso gli uffici della Pro loco di Tropea, sita in piazza Ercole, ed in alcuni punti selezionati nel centro storico.
Per ulteriori informazioni su come raggiungere il porto di Tropea dove si terrà l’evento è possibile chiamare l’ufficio di Informazioni e assistenza turistica (Iat) della Pro loco il pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00 e la mattina dalle 9:00 alle 13:00 al numero (+39) 0963 61475.
Per contattare gli organizzatori e acquistare biglietti con agevolazioni per gruppi, invece, il numero è (+39) 349 1424009.

Condividi l'articolo