“Moda e Arte sotto le stelle”

Agosto pargheliese all’insegna della moda e dell’arte

Una evento che ha proposto in anteprima i gioielli del maestro orafo Michele Affidato, gli abiti da sposa dello stilista Antonio Cedro

Moda & Arte a Parghelia – foto Marmorato
Moda & Arte a Parghelia – foto Marmorato

Un agosto che si è aperto all’insegna della moda e dell’arte a Parghelia, grazie all’evento “Moda e Arte sotto le stelle”, la sfilata di moda e arte sulle scalinate di Piazza Europa organizzata dal Comune con la collaborazione dalla Camera Nazionale dei giovani fashion designer.
Una evento che ha proposto in anteprima i gioielli del maestro orafo Michele Affidato, gli abiti da sposa dello stilista Antonio Cedro, e la collezione di Ilaria Lia dell’accademia new style della scuola di moda e desing. Durante la serata sono intervenuti tra gli altri il Sindaco di Parghelia, dott.ssa Maria Luisa Brosio; l’assessore al Turismo e Cultura, dott.ssa Anna Sambiase e il Presidente dalla Camera Nazionale dei giovani fashion designer, Alessandra Giulivo, L’ospite d’onore della serata è stato Giovanni Tocci, atleta medaglia di bronzo al mondiale di nuoto 2017 nel trampolino da 1 metro. L’evento, seguito da una nutrita cornice di pubblico, è stato condotto con garbo e stile da Marco Renzi.

Il video della serata

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.