Mostra fotografica permanente dedicata a Raf Vallone

Dal 4 aprile tutti i gioeni dalle 16:00 alle 18:00

La manifestazione rientra negli eventi legati alla prima edizione del Premio Nazionale Raf Vallone

PremioRafValloneDa sabato 4 Aprile la mostra fotografica dedicata alla vita artistica di Raf Vallone sarà aperta tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00 presso l’Antico Sedile dei Nobili di Piazza Ercole; l’accesso alla mostra è da Corso Vittorio Emanuele e chi la visiterà avrà il piacere di ammirare 61 riproduzioni di fotografie legate alla vita artistica del grande attore tropeano.
La manifestazione rientra negli eventi legati alla prima edizione del Premio Nazionale Raf Vallone presentata il 17 Febbraio scorso anniversario della nascita dell’artista.
Organizzata dall’Associazione Tropeaventi con il contributo del Comune di Tropea è stata già visitata negli scorsi fine settimana da centinaia di cittadini e turisti.
Una ghiotta occasione per gli operatori turistici di Tropea e della Costa degli Dei che potranno segnalare ai propri clienti l’interessante iniziativa per allietare la loro permanenza in città.
Per i gruppi che vorranno visitare la mostra in orari diversi da quelli previsti è sufficente che si mettano in contatto con la infoline 389-1031247 e concordare un appuntamento in base alle loro esigenze.

Ufficio Stampa Associazione Tropeaeventi

Condividi l'articolo