Mostra fotografica permanente sulla vita dell’attore tropeano Raf Vallone

Gli orari di apertura, nei giorni festivi dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Settantuno gigantografie che mostrano i momenti più importanti e significativi della lunga carrriera cinematografica

Una foto del 1984 di Raf Vallone a Tropea - foto Libertino
Una foto del 1984 di Raf Vallone a Tropea – foto Libertino

L’Associazione Tropeaeventi ha il piacere di comunicare che la mostra fotografica permanente sulla vita artistica dell’attore tropeano Raf Vallone è aperta nelle giornate di Sabato e Domenica e nei giorni festivi dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
La mostra è allestita presso i locali dell’Antico sedile dei Nobili (Casina) con ingresso da Corso Vittorio Emanuele,34 ed è composta da 71 gigantografie che mostrano i momenti più importanti e significativi della lunga carrriera cinematografica,teatrale e televisiva di Raf Vallone che nella sua lunga carriera ha preso parte a 112 tra films, sceneggiati Tv e rappresentazioni teatrali sia in italia che all’estero.
La mostra è visitabile anche in giornate e orari diversi previo prenotazione chiamando la infoline 389-1031247 dedicata a scuole, gruppi e hotels oppure inviando una mail a tropeaeventi@libero.it con ingresso libero.
Attiva dal 17 Febbraio 2015 (centenario della nascita di Raf Vallone) la mostra è allestita con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Tropea ed è stata visitata da migliaia di turisti provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.