Attualità

Nasce “Fiori nel deserto”

Una nuova associazione a Vibo Valentia

L’inaugurazione si terrà nella nuova sede di viale Kennedy.

Sabato 18 febbraio alle ore 17.00, si terrà l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione “Fiori nel deserto”, in Viale Kennedy, (ex stabilimento Ist. Tecnico per Geometri VV), gentilmente concesso dall’Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia. A renderlo noto è il presidente dell’associazione Adele Tuffanelli. Con l’occasione saranno illustrate le attività avviate e i progetti che a breve vedranno impegnati i giovani dell’Associazione, affiancati quotidianamente da volontari. Seguirà rinfresco organizzato dalle mamme dei ragazzi.
L’inaugurazione avverrà alla presenza del Presidente della Provincia, Francesco De Nisi, dell’Assessore alle Politiche sociali del Comune di Vibo Valentia, Salvatore Bulzomì, e dei maggiori rappresentati civili e istituzionali.
L’Associazione ha come scopo: l’integrazione sociale attraverso lo sviluppo e la diffusione di attività teatrali e musicali con protagonisti persone con disabilità, disagiate e l’integrazione di persone normodotate, mediante la gestione di ogni forma di attività inerenti il canto e il ballo.

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).