“No” alla modifica della Carta Costituzionale

Domenica 31 luglio alle ore 21:30 in Piazza Ercole a Tropea

Saranno esposte le ragioni del “No” da parte dei componenti fondatori

TropeaComitatoPerIlNoIn Largo Antico Sedile a Tropea, domenica 31 luglio alle ore 21:30, a fianco alla centrale Piazza Ercole, si terrà la prima iniziativa del Comitato per il No alla modifica della Carta Costituzionale soggetta a consultazione referendaria il prossimo autunno.
Il Comitato per il No – Tropea è presieduto dal Prof. Saverio Di Bella, storico e docente presso l’Università di Messina e senatore della Repubblica durante la XII legislatura e composto da Massimo Cono Pietropaolo, Dario Godano, Francesco Apriceno, Pasquale Rizzo, Vincenzo Scordo e Pietro Naso.
In questo esordio del Comitato saranno esposte le ragioni del “No” da parte dei componenti fondatori e sarà inoltre presentato il libro “Il sangue e il sole.
Partigiani del Mezzogiorno 1943-1945” scritto da Placido Currò, Saverio Di Bella e Anna Maria Garufi, edito nel 2010 dall’Associazione Zaleuco.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.