Oggi a Briatico l’attesa assemblea costitutiva dell’Aido

Oggi alle 17, nella sala delle riunioni “Mario Villella” dell’oratorio S. Nicola di Briatico, si terrà l’assemblea costitutiva della sezione locale dell’Associazione Italiana Donazione degli Organi, tessuti e cellule (Aido). L’assemblea dei soci residenti nella città del mare è stata convocata dalla presidente della sezione di Vibo Valentia, Rosaria Galloro.
Per l’appuntamento sono stati invitati Giampietro Della Cananea, consigliere nazionale, e Pietro Suraci della direzione di Reggio Calabria. Durante la serata, dopo le nomine del presidente e del segretario dell’assemblea, verranno stabiliti gli obiettivi e gli organi dell’associazione, si darà quindi vita al gruppo locale di Briatico della nota associazione non lucrativa di utilità sociale, che ha sede nazionale a Roma. Tra i quattro punti all’ordine del giorno, il quarto, e più importante, prevede l’intitolazione del nascente gruppo biraticese alla giovane Tania Conocchiella.

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Francesco Barritta
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.