Oggi i funerali di Manuela

Una giovane ragazza vittima di un incidente stradale

Molto partecipati i funerali celebrati nella Concattedrale di Tropea

Manuela Pugliese
Manuela Pugliese
La forte pioggia ha caratterizzato questa già triste giornata della comunità tropeana, che ha dovuto dire addio ad un’altra giovane vittima della strada.
Nel pomeriggio si sono infatti tenuti i funerali di Manuela Pugliese la bellissima ragazza che due giorni fa ha dovuto abbandonare la vita per un gravissimo incidente automobilistico.
Moltissime persone hanno partecipato alla funzione religiosa nella Concattedrale di Tropea; ai piedi dell’effige della Madonna della Romania i genitori straziati dal dolore, le sorelle, i parenti, amici e gente comune che hanno voluto porgerle l’ultimo saluto.
Le parole in questa occasione non bastano per esprimere i sentimenti comuni di disperazione e sconcerto che in molti provano; l’unico monito che questa triste vicenda deve insegnare a tutti è quello di non perdere mai di vista la certezza che la vita è un bene prezioso ed in quanto tale deve essere salvaguardata e tutelata nel migliore modo possibile.
Certo la casualità, il destino, il fato possono essere sempre tirati in ballo ma è dovere di chiunque, soprattutto di chi è giovane, pensare che il domani ci aspetta vivendo bene l’oggi.
La redazione particolarmente commossa esprime le più sentite condoglianze.

Condividi l'articolo