ON. NESCI: CHIAMATA AI TROPEANI GUERRIERI

L’incontro, sabato 3 febbraio alle ore 18:00 presso la Ex Sala Udienze del Tribunale di Tropea

Presenterà la sua candidatura al Parlamento ed un progetto per la Città

Cari concittadini vi scrivo per comunicarvi che sabato 3 febbraio alle ore 18:00 terrò un incontro pubblico presso la Ex Sala Udienze del Tribunale in Via F. Barone a Tropea. Siete tutti invitati a partecipare.
In quella sede presenterò ufficialmente la mia candidatura con il MoVimento 5 Stelle alle Elezioni Politiche che si terranno il 4 Marzo 2018 e farò un importante annuncio che riguarderà il futuro amministrativo della nostra amata città.

Vi comunico a scanso di equivoci che, ad oggi, per le regole interne alla mia forza politica -il MoVimento 5 stelle che fieramente rappresento- non potrò candidarmi a Sindaco.
Per rispondere alle tante richieste che da mesi diversi concittadini mi rivolgono, mi impegno ad essere il garante di un percorso formativo e di crescita verso le prossime elezioni amministrative a Tropea.
L’idea è quella di creare un gruppo di “Tropeani Guerrieri” che dovranno aiutare la città a rinascere.

Questa chiamata all’azione è rivolta:
ai cittadini di Tropea che non siano legati -in alcun modo- ad interessi mafiosi o al giro di sostanze stupefacenti che affligge la nostra comunità e che non siano iscritti a logge massoniche;
alle madri e ai padri di specchiata credibilità, serietà, affidabilità;
alle persone che abbiano alti valori etici ed umani;
a tutti coloro che non abbiano mai ricoperto cariche elettive;
ai lavoratori e ai professionisti di comprovata onorabilità;
alle donne e agli uomini provenienti dal mondo del volontariato e dell’associazionismo senza averne mai lucrato a danno della comunità.

In particolare, il mio appello è rivolto ai giovani e giovanissimi Tropeani che per timidezza o perché “schifati” dalla politica tradizionale pensano che impegnarsi attivamente nelle Istituzioni non sia una strada percorribile.
Tropea ha bisogno di voi ed è il momento di agire con fermezza, intelligenza e costanza.
Abbiamo un tempo congruo per prepararci alle prossime amministrative e abbiamo il dovere di farlo, ciascuno di noi secondo le proprie possibilità, visto il momento buio e di inaudita violenza che attraversa la nostra città.

Vi aspetto per esporvi il progetto nel dettaglio.
È finito il tempo delle deleghe: chi può deve!

#PassateParola #ParoleGuerriere

Cittadina Tropeana in Parlamento
Dep. Dalila Nesci

Condividi l'articolo