Continua a Tropea il lavoro dei tecnici della SoRical

N.S.Amministrazione Comunale

I lavori di ripristino proseguono speditamente e potrebbero concludersi anche nella giornata odierna

L’amministrazione comunale rende noto che, in riferimento al già comunicato intervento della SoRical (prot. N. 54715), continua il lavoro dei tecnici della SoRical per la riparazione della condotta di adduzione principale (provenienza Medma) che alimenta il serbatoio comunale. Non è stata comunicata la data di ultimazione dei lavori, con inevitabile conseguenza di disagi nella fornitura idrica in Zona Vulcano, Campo Inferiore, via Libertà e c.da Argani.
A causa del maltempo vi è stata la necessità di un intervento in località Gornella, ove questa estate si è verificata l’apertura di una voragine lungo strada.
I lavori di ripristino proseguono speditamente e potrebbero concludersi anche nella giornata odierna. Per consentire l’esecuzione degli stessi è stato necessario interrompere l’erogazione dell’acqua, pertanto il servizio idrico non è garantito per le zona Carmine e Marina.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.