Ordinanza Sindacale n. 14 del 07 agosto 2018

Tropea: difficile situazione idrica

Si confida nella massima collaborazione della popolazione residente e di tutti gli ospiti di Tropea

La difficile situazione idrica che in questo periodo sta soffrendo il vibonese ed anche Tropea, che nel periodo estivo moltiplica in modo rilevante la propria popolazione, ha indotto questa Commissione Straordinaria ad emanare l’Ordinanza Sindacale n. 14 del 07 agosto 2018 al fine di razionalizzare il consumo dell’acqua potabile e ciò nell’interesse di tutta la cittadinanza.
La Commissione ha anche proceduto alla redazione di un manifesto contenente suggerimenti finalizzati ad un utilizzo della risorsa idrica più consono all’attuale critica situazione di carenza di acqua potabile.
Si confida nella massima collaborazione della popolazione residente e di tutti gli ospiti di Tropea così da rendere meno problematico, sotto questi punti di vista, il soggiorno ai nostri graditi ospiti.
Si invita cortesemente a dare la massima diffusione, nelle modalità possibili, all’ordinanza stessa e al manifesto.

Ordinanza_n_14-2018

La Commissione Straordinaria
(Fortuna – Di Martino – Buda)

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.