Parghelia estate 2010

Il programma di tutti gli eventi

Determinante il contributo delle associazioni

Programma estivo dell'estate Pargheliese 2010
Programma estivo dell’estate Pargheliese 2010

L’Amministrazione Comunale di Parghelia è lieta di presentare il programma degli eventi che si terranno a partire dal mese di agosto.
Si tratta di un programma molto variegato ed articolato con il quale, si cercherà di andare incontro alle esigenze dei cittadini e dei turisti di ogni età che sceglieranno le nostre strutture turistico-alberghiere per trascorrere le loro vacanze.
Già dai primi mesi del suo insediamento, l’amministrazione ha creato diverse occasioni per riunire attorno ad iniziative costruttive tutta la comunità pargheliese.
In questa occasione, con la collaborazione della Pro loco di cui è presidente Tommaso Belvedere, dell’associazione Paralioti con il suo presidente Andrea Calzona, la cassa Sussidiaria di Parghelia Monte S. Anna, la scuola di Alta Formazione e il Comitato festa Maria SS di Porto Salvo, si sono creati degli eventi con l’intento di soddisfare le esigenze di tutti i cittadini. Ed infatti non è stata trascurata la musica (popolare e rock), il teatro, i giochi sulla spiaggia per i più piccini, ma anche il Torneo di burraco e le tradizionali luminarie con le quali la popolazione contribuirà a rendere un’atmosfera magica per le vie del paese.
L’amministrazione ha tenuto conto anche delle esigenze della frazione di Fitili, dove è stata organizzata per il 13 agosto, una video proiezione che contribuirà a valorizzare un borgo che già durante l’anno è animato da altre manifestazioni.
L’Amministrazione comunale intende così rendere più piacevole il soggiorno dei villeggianti e dei cittadini, invitando tutti alla massima partecipazione per la riuscita di ogni singolo evento ed augurando a tutti di trascorrere una piacevole vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e culturali della città.

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)