“Parole e suoni, Colori: emozioni”

Evento culturale

Presso l’ex Ostello della Gioventù in località Sant Angelo di Drapia

“Parole e suoni, Colori: emozioni” è il titolo della manifestazione culturale, indetta per il secondo anno, come appendice al premio di Poesia “Onde Mediterranee”.
L’evento culturale si terrà il 22 Luglio presso l’ex Ostello della Gioventù in località Sant Angelo di Drapia, i cui giardini faranno da cornice alle esposizioni di artisti, artigiani, scultori, fotografi, pittori che avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie creazioni per il pubblico della rassegna poetica.
La manifestazione è aperta a tutti i poeti della Provincia che hanno  partecipato all’ultima edizione del Premio Onde Mediterranee, Premio che si tiene ormai da tanti anni nella bellissima Chiesa della Michelizia di Tropea, il 25 Aprile. Il Professore Pasquale De Luca, Presidente del Premio Onde Mediterranee conferma, così, il suo amore per la poesia, facendosi promotore di quest’altra manifestazione per far incontrare quanti apprezzano questa forma comunicativa, puntando sulla divulgazione e conoscenza dei tanti poeti “nascosti” del nostro territorio. Per maggiori informazioni e dettagli è possibile visitare il sito www.tropeaondemediterranee.it

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli

Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.