Pippo Callipo in tour

Un “No” secco al ponte sullo stretto

L’associazione “Io resto in Calabria” oggi a Villa San Giovanni

Il camper di Pippo Callipo a Villa San Giovanni

Alla manifestazione indetta per la giornata di oggi, a Villa San Giovanni, per dire NO al ponte ha aderito il Camper tour di Pippo Callipo. Il gruppo “ Io Resto in Calabria” fondato dallo stesso cavaliere Callipo, candidato alle prossime elezioni regionali di Primavera, che vede su facebook un nutrito gruppo di aderenti, ha voluto iniziare il suo giro di campagna informativa nelle principali cittadine calabresi proprio dalla città dello stretto per ribadire un forte dissenso alla costruzione del ponte.
La portavoce del gruppo di giovani che calcheranno le strade della Calabria da sud a nord, Annalaura Orrico ribadisce il suo “No” e quello del Presidente Callipo alla politica dei grandi intendimenti sempre più propagandistici.
La giornata ha visto protagonisti tante associazioni ambientaliste e gruppi di liberi cittadini che hanno voluto gridare a gran voce “No al ponte” puntualizzando che le urgenze dei calabresi sono altre e più importanti ad incominciare dall’ultimazione ed ampliamento della rete autostradale e ferroviaria.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.