“Poesia Fuori” una manifestazione culturale

C.S Associazione “Tropea: Onde Mediterranee” presidente prof. Pasquale De Luca

Ogni autore legge personalmente, o fa leggere da altri, le proprie liriche

L’Associazione “Tropea: Onde Mediterranee” e la Libreria “Profumo di Libri” di Virginia Celano con il patrocinio del Comune di Tropea Assessorato alla Cultura presentano “Poesia Fuori”, una manifestazione culturale tutta dedicata alla poesia.
La manifestazione si svolgerà sabato, 27 giugno 2015, dalle ore 21:00 in poi, in piazza Vaccari a Tropea, all’aperto, di fronte alla Libreria “Profumo di Libri”. Ad essa possono partecipare tutti i poeti tropeani, di origine tropeana o residenti a Tropea, in piena libertà e senza censure. La partecipazione è completamente gratuita; non è un concorso e non ci sono premi di nessun genere. Ogni autore legge personalmente, o fa leggere da altri, le proprie liriche edite o inedite, in lingua italiana, in dialetto o in lingua straniera.
L’intento degli organizzatori è quello di mettere in primo piano la poesia sotto il chiarore della luna e delle stelle mediterranee, mettere la “Poesia Fuori”, all’aperto, in piena luce, tirarla fuori dai chiusi cassetti e dal segreto del proprio cuore. Per questo invitano tutti gli autori a partecipare, a non aver paura o vergogna dei propri sentimenti, a mettere all’aria aperta le proprie opere: le nostre “Onde Mediterranee” le porteranno lontano, molto lontano.
La serata sarà condotta dalla giovane Virginia Celano, titolare della Libreria “Profumo di Libri” con la graditissima presenza di Giusy Staropoli Calafati affermata e molto apprezzata poetessa calabrese.

Per informazioni: Virginia Celano 347.1460370
profumodilibri2015@libero.it
Pasquale De Luca 329.7094134
info@tropeaondemediterranee.it www.tropeaondemediterranee.it

Locandina evento
Locandina evento
Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.