Attualità

Premio letterario nazionale “La Giara”

Comunicato stampa

Coordinatore dei lavori Luigi Michele Perri, referente del Premio per la sede regionale della Rai

Il Museo Diocesano di Tropea - foto Libertino
Il Museo Diocesano di Tropea – foto Libertino

Sabato 12 aprile p.v., alle ore 11:00 nella sala del Museo diocesano di Tropea, si terrà una conferenza stampa di presentazione delle due opere vincitrici della fase regionale della 3. edizione del Premio letterario nazionale “La Giara”, promosso dalla Rai in collaborazione con il Laboratorio di scrittura creativa di Rai Eri.
Dopo i saluti istituzionali del commissario straordinario del Comune di Tropea, Anna Aurora Colosimo, interverranno il direttore della sede regionali Rai per la Calabria, Demetrio Crucitti, e gli autori dei due romanzi che accederanno alla fase finale del Concorso.
La relazione sarà svolta dal presidente della giuria regionale, Prof. Franco Crispini, ordinario di Storia della filosofia all’Università della Calabria e già preside della facoltà di Lettere dello stesso Ateneo.
I lavori saranno coordinati da Luigi Michele Perri, referente del Premio per la sede regionale della Rai.

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).