L’ultimo libro della giornalista Vittoria Saccà

Il libro si articola in una raccolta di scritti

“Parole nel Comò” racconti dall’Aspromonte al Tirreno

“Parole nel Comò” - racconti dall’Aspromonte al Tirreno
“Parole nel Comò” – racconti dall’Aspromonte al Tirreno

Presso la biblioteca comunale di Tropea è stato tenuto a battesimo il nuovo libro della giornalista Vittoria Saccà, scrittrice ed ex docente di lettere.
Un folto pubblico di amici ha presenziato all’evento coordinato dal giornalista Giuseppe Sarlo, che ha definito la scrittrice, senza sbaglio alcuno, poliedrica artista.

Al tavolo dei relatori oltre a Sarlo il prof. Antonio Pugliese, vice presidente della locale sezione dell’associazione Unitrè, la dott.ssa Mary Francica, artista ed autrice della copertina del libro, il dottor Giuseppe Meligrana, editore, il sindaco di Tropea Giuseppe Rodolico, l’associazione Tropeaeventi, i relatori dottor Alfonso Del Vecchio ed il prof Luciano Meligrana.

Presso la biblioteca comunale di Tropea è stato tenuto a battesimo il nuovo libro della giornalista Vittoria Saccà
Presso la biblioteca comunale di Tropea è stato tenuto a battesimo il nuovo libro della giornalista Vittoria Saccà

Il libro si articola in una raccolta di scritti, racconti “dall’Aspromonte al Tirreno” come recita il sottotitolo, storie vissute ed inventate cariche di sentimento, di passione, di amore per la propria terra d’origine e di adozione, un insieme di emozioni vere e di ricordi che prendono forma e sostanza attraverso la bella scrittura della Saccà.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.