Politica

Presentazione lista “Forza Tropea” canditato a Sindaco Giovanni Macrì

Da comunicato stampa

“Si può fare! Programma per una Tropea migliore”

ForzaTropeaMacri
Giovanni Macrì candidato a Sindaco
Alle ore 18 di venerdì 2 maggio, presso i locali della biblioteca Comunale “Albino Lorenzo”, la lista “Forza Tropea” si presenterà alla cittadinanza per illustrare il proprio programma: “Si può fare! Programma per una Tropea migliore”.
Un programma innovativo nella sua concezione che trasuda partecipazione, entusiasmo, determinazione e perfetta conoscenza delle criticità da affrontare. Il nostro, effettivamente, è costato parecchio sudore rappresentando il risultato di mesi di lavoro durante i quali abbiamo analizzato in modo accurato svariate problematiche e abbiamo ascoltato attentamente i suggerimenti dei tanti concittadini che hanno inteso aderire alla campagna di reclutamento di idee lanciata dalla nostra lista lo scorso febbraio.
Un programma, quindi, estremamente concreto e realistico, profondamente diverso dagli altri, sul quale ci confronteremo e chiederemo il consenso ai nostri concittadini.

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).