Presto ammodernato il lungomare di Tropea

C.S. Sindaco di Tropea Dott. Giuseppe Rodolico

Finanziati 129.962,50 euro, per il recupero e la manutenzione straordinaria degli spazi antistanti il Lungomare di Tropea

ObloTropea30
Sarà ammodernato il lungomare di Tropea. Lo comunica il Sindaco Rodolico informando che il Comune di Tropea nell’ambito del PISL Costa degli dei, attuazione dell’Asse IV – Misura 4.3, per la valorizzazione e gestione della fascia costiera, ha ottenuto un finanziamento di 129.962,50 euro, per il recupero e la manutenzione straordinaria degli spazi antistanti il Lungomare di Tropea.
Il progetto è stato redatto dall’Ufficio Tecnico e prevede in particolar modo il consolidamento del tratto pedonale dal Convento fino a Rocca Nettuno, l’ammodernamento dell’impianto di illuminazione e la sistemazione manutentiva complessiva dell’intera aerea, con particolare attenzione all’arredo ed al verde.
Un passo importante e significativo ed un altro obiettivo raggiunto verso una sempre più moderna riqualificazione delle nostre spiagge e delle sue strutture.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.