Promozione turistica del territorio

In città le telecamere del noto programma televisivo “Linea Blu”

Le bellezze di Tropea anche su tre canali satellitari SKY e su familylifetv

Tropea, veduta aerea - foto Libertino

L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Repice ha inteso operare da subito per la promozione turistica del territorio. Abbiamo ritenuto, unitamente al Sindaco, che fosse necessario affidare alla televisione, quale mezzo di maggiore diffusione, un messaggio che consentisse di far conoscere le bellezze naturali e paesaggistiche, oltre quelle di carattere architettoniche, che sono presenti nel territorio tropeano.
In tal senso, si rende noto che in data di ieri sono terminate le riprese (che hanno interessato l’intero paese) effettuate, su mandato del Comune, dalla produzione di “
www.familylifetv. Il prodotto andrà in onda su un sito internet (www.familylifetv.it.) e – per un considerevole periodo di tempo – su tre canali satellitari della programmazione SKY. Il Comune avrà inoltre la possibilità di distribuire secondo i propri intendimenti il filmato prodotto dalla troupe che è stata presente per due giorni in Tropea.
In data odierna è invece presente una troupe televisiva relativa alla produzione “porti di Italia”, che oltre a svolgere riprese del nostro paese, intervisterà operatori commerciali della zona.
In data 3.7.2010 (possibile slittamento solo in caso di condizioni meteo avverse), in virtù dell’opera di convincimento prestata dal Sindaco Repice, saranno presenti le telecamere del noto programma televisivo “Linea Blu”, che concentrerà una puntata sulle straordinarie bellezze della costa tropeana, sull’attività della pesca e sulla ricchezza costituita dalle tradizioni dell’artigianato.

Delegato dal Sindaco per i settori cultura e spettacolo

Condividi l'articolo