Rassegna Corale “Maria SS. Di Romania”

Domenica 26 marzo, alle ore 19:00, presso la Chiesa Concattedrale di Tropea

In occasione della Festa patronale dedicata a Maria SS. Di Romania. L’organizzazione a cura del Coro polifonico “Don Giosuè Macrì”

In occasione della Festa patronale dedicata a Maria SS. Di Romania, il Coro polifonico “Don Giosuè Macrì” ha organizzato una Rassegna Corale.
Domenica 26 marzo, alle ore 19:00, presso la Chiesa Concattedrale di Tropea, la cittadinanza è invitata a condividere un momento intenso ed emozionante in attesa dei festeggiamenti dedicati alla “Madre” di tutti i tropeani.
La manifestazione vedrà esibirsi diversi cori del territorio: “Dominicus” di Soriano diretto dal M° Gianfranco Cambareri; “Nuova Corale Polifonica” di Vibo Valentia diretta dal M° Francesco Arena; “Schola Cantorum Madonna del Rosario di Pompei” di Vibo Marina, diretto dalla M° Lucia Quattrocchi; “S. Francesco D’Assisi” di Presinaci anch’esso diretto dal M° Francesco Arena; ed infine il Coro polifonico “Don Giosuè Macrì” diretto dal M° Vincenzo Lagnà a cui è stata affidata la direzione artistica di tutta la rassegna.

 

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.