Repice vs Vallone

Lo scorso febbraio avevamo inaugurato la sezione sondaggi con questo quesito: “Chi voterai alle prossime consultazioni elettorali? Chi vorresti come sindaco di Tropea tra Adolfo Repice e Gaetano Vallone?”. Vi riproponiamo lo stesso quesito, facendo ripartire il sondaggio da dove era rimasto. Rispondi al nostro sondaggio*!

[poll id=”3″]

*Il presente sondaggio non è garantito al 100% da possibili tentativi di alterazione.

Condividi l'articolo

6 thoughts on “Repice vs Vallone”

  1. Non occorre rispondere….i fatti, da soli, sono più elequenti di 1000 tentativi di risposta….ciao giuseppe e goditi gli ultimi giorni di sogni di gloria che vi rimangono…..

  2. io penso che sia il dott.repice che il nostro ex sindaco gaetano vallone dovrebbero fare spazio a giovani leve. per rilanciare tropea ci vuole una mente giovane ,libera di decidere e di fare quello che pensa sia giusto per il bene del paese. uno di questi poteva e ancora penso potrebbe essere nino macri giovane ,e con i requesiti giusti per portare tropea ai livelli con cui eravamo abituati con il prof. vallone, col pugno di ferro .

  3. Infatti non prendo sonno la notte per la paura….dovremo rivolgerci ad esperti neurologi….ma se anche questo sondaggio che gioco è, vede un sostanziale pareggio fra i due, non ti rendi conto che è fatta….il tutti contro uno non pagherà, sia che sia Repice il candidato, sia che siano altri….rassegnatevi a 35 anni di politica per la città all’insegna del bene, dell’onostà, della legalità, del rispetto delle regole e della loro osservanza e ringraziateci per il nostro romanticismo, per l’amore che nutriamo per Tropea e per l’assoluto distacco da interessi di tipo particolare e personale, che ahimè continuano ad essere lo stimolo ed il motore per il rilancio di Tropea. Malgrado l’appello lanciato per votare a favore di Repice dalle pagine di un gruppo di Facebook (pubblicamente mi pare si chiami con appena 700 iscritti di cui 300 valloniani) e malgrado non abbia controreplicato io dal mio gruppo (7000 iscritti da tutto il mondo), il sondaggio dà un sistanziale pareggio…lascia perdere W Tropea, la paura sta salendo a te e chi come te non vuole rassegnarsi ad una sicura riconferma di Vallone a Sindaco di Tropea, cosa che presto vi sarà molto ma molto chiara…..NON PASSERETE!

  4. Questo è un sondaggio che non ha ragion d’essere….non sarà Repice lo sfidante di Vallone…. nei prossimi giorni si ritirerà dalla competizione…ne sono quasi convinto…ma essendo un gioco va bene anche questo…il prode Adolfo, per azzardare un ipotesi, non sarà il candidato del tutti contro uno, perché astuto, intelligente e scaltro. Il prossimo sondaggio, quello definitivo, sarà Vallone contro nessuno probabilmente, al massimo vallone contro qualche Moicano della poliica del non essere, del non fare, dell’apparire…staremo a vedere, ma se indovino anche questa poi voglio il nobel perl le previsioni politiche e voglio andare a sfidare Manneimer al TG1 :-)

Comments are closed.