Rinviato il Premio Letterario Tropea 2012

La cerimonia di proclamazione e consegna si svolgerà comunque entro la fine dell’anno.

L’Associazione culturale “Accademia degli Affaticati” comunica che la cerimonia già fissata per il 29 e 30 settembre è stata rinviata.

Premio Tropea Nazionale letterario ed. 2012 - foto Libertino
Premio Tropea Nazionale letterario ed. 2012 – foto Libertino

L’Associazione culturale “Accademia degli Affaticati” ha comunicato che la cerimonia conclusiva del “Premio Tropea Letterario Nazionale 2012”, già fissata per il 29 e 30 settembre, è stata rinviata.
La manifestazione era prevista all’interno di un evento più ampio, articolato nel progetto “Tropea Festival Leggere&Scrivere”, presentato alla Regione Calabria sulla base di un apposito bando. La procedura di tale bando, “Calabria terra di festival”, non è ancora giunta alla formulazione della graduatoria definitiva, causa la presentazione di ricorsi da parte di alcuni concorrenti.
Nella graduatoria provvisoria, il progetto legato al Premio Tropea è risultato vincitore.
Ricordiamo che la selezione della terna dei finalisti si è svolta il 22 aprile scorso e che sono già stati consegnati a tutti i componenti della giuria popolare i libri finalisti in formato ebook.
L’Accademia degli Affaticati comunica altresì che, in ogni caso, la cerimonia di proclamazione e di consegna della Sesta Edizione del Premio Tropea avrà luogo entro la fine dell’anno 2012.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi.

Condividi l'articolo