Riparte il “Tropea”

Domenica 22 la scelta della terna dei finalisti

Al museo Diocesano, alle ore 10, il tradizionale incontro con la giuria tecnica per la scelta delle tre opere che a fine luglio si contenderanno la vittoria del premio letterario “Città di Tropea”

premio tropea 2012
premio tropea 2012

Domenica 22 aprile, presso i saloni del museo diocesano di Tropea, ci sarà il tradizionale incontro per la scelta dei tre libri finalisti al Premio letterario che da sei anni ha portato una ventata di buona cultura e novità interessanti per la Perla del Tirreno. Come sempre a fare gli onori di casa sarà il giornalista Pasqualino Pandullo, cuore ed anima della manifestazione, presidente dell’Accademia degli Affaticati, aiutato abilmente e con professionalità da Maria Faragò, coordinatrice ed organizzatrice da diversi anni dell’evento. All’incontro saranno presenti i membri della giuria tecnico scientifica e la presidente della stessa la signora Isabella Bossi Fedrigotti, giornalista e scrittrice. All’appuntamento sarà presente anche l’assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri, ex giurato del Premio Tropea, il Presidente della Provincia Francesco De Nisi ed il sindaco della cittadina Gaetano Vallone.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.