Cultura e Società

Ripartono i corsi di Laboart!

Aperte le iscrizioni

Nuovi corsi e seminari di approfondimento

Il progetto portato avanti dall’associazione-caffè letterario “Laboart” continua e si fa sempre più ricco! Domani 4 ottobre si avvierà il corso accademico 2011-2012 con l’inserimento di nuovi corsi.
É possibile, con un piccolo contributo mensile, accedere ai corsi di recitazione di Maria Grazia Teramo, di canto con Francesca Medile, di chitarra con Francesco Gentile e Cesare Fiamingo. Novità di quest’anno il corso di pittura con Viviana Mazzocca rivolta a tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’arte del disegno e della pittura “sia per chi non ha mai disegnato, sia per chi già ha un livello superiore di conoscenze artistiche”. Nuove proposte di Laboart sono le master class e i seminari di: musicoterapia, interpretazione e presenza scenica, a cura di Annalisa Epifanio e Riccardo Medile. Questi seminari si terranno una volta al mese e sono aperti a tutti gli allievi ma anche a coloro che non sono iscritti ai corsi ordinari. Tra l’altro, Laboart, si offre di sviluppare percorsi personalizzati per eventuali partecipazioni a provini o audizioni.
Maria Macrì, la fondatrice di Laboart insieme alla Teramo e all’Epifanio, è disponibile ogni pomeriggio nella sede di via Garibaldi/Pelliccia per ulteriori informazioni o iscrizioni ai corsi. Oppure visitate il loro sito http://www.laboartropea.it/ . Intanto domani, dalle 16 alle 18, si terrà il primo incontro di recitazione con l’insegnante Maria Grazia Teramo.

Condividi l'articolo