Ripulite le arcate del “Coralluni”

Continua l’opera di restyling del lungomare

L’amministrazione stringe i tempi per tirare a lucido Tropea

Gli archi interessati dalla pulizia
Gli archi interessati dalla pulizia

Come già illustrato nei giorni scorsi, le settimane a ridosso del mese di giugno sono state caratterizzate dai lavori per la costruzione del muretto alla Marina del Convento.
Oltre ad opere di natura edilizia, la via che costeggia le bianche spiagge tropeane è interessata da lavori di decoro urbano. In queste ore, infatti, una squadra di operai sta ripulendo gli archi di cemento armato sotto il cosiddetto “Coralluni”, corrispondente alla parte bassa del rione Borgo, in via Libertà.
Gli uomini incaricati dei lavori stanno svolgendo
Moltissime, inoltre, sono state le carcasse di animali morti rinvenute e ancor di più sono stati i ratti, le bisce e i gatti che hanno subito uno sfratto coatto per tutelare l’incolumità delle persone residenti.
I prossimi giorni dovrebbero essere caratterizzati da altri lavori di manutenzione per la cittadina tirrenica. In particolare, le numerose buche presenti nelle strade tropeane verranno sistemate tramite opere di bitumazione.

Gli opearai al lavoro per estirpamento di piante rampicanti e scarti di ogni genere
Gli opearai al lavoro per estirpamento di piante rampicanti e scarti di ogni genere
Condividi l'articolo
Alessandro Stella
Alessandro Stella
Scrittore, ha pubblicato i romanzi "La donna di Susa" e "Il pianto del monachello" per Pellegrini editore. Collaboratore della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.