Attualità

Riunione annuale dei soci Avis

La convocazione per l’assemblea è rivolta a tutti i Soci dell’AVIS Comunale di Tropea

Il gruppo comunale Avis di Tropea
Il gruppo comunale Avis di Tropea
È stata convocata per il giorno 8 febbraio 2014 l’assemblea annuale dei Soci dell’Avis comunale di Tropea.
L’assemblea si terra presso la biblioteca comunale di Tropea “Albino Lorenzo”, in Largo Mercato, alle ore 17.00 in prima convocazione e alle ore 17.30 in seconda convocazione. L’assemblea in seconda convocazione è valida con qualunque numero di presenti. All’ordine del giorno vi saranno i seguenti nove punti: 1 Relazione Commissione Verifica Poteri; 2 Relazione Associativa del Consiglio e programma delle attività per il 2014; 3. Illustrazione del Bilancio Consuntivo 2013 (relazione amministrativa); 4. Relazione del Revisore dei conti; 5. Illustrazione del bilancio preventivo 2014 (relazione amministrativa); 6. Discussione sulle relazioni, programma e bilanci presentati.
7. Votazione sulle relazioni e sui bilanci; 8. Nomina delegato all’assemblea dell’AVIS Provinciale (uno ogni cento soci); 9. Proposta di nomina delegato all’Assemblea Regionale (uno ogni 250 soci).
“L’assemblea – ha spiegato ai soci la presidente Caterina Forelli per conto del direttivo comunale Avis – non è solamente un appuntamento formale e un adempimento, come previsto dallo statuto, ma rappresenta un momento di incontro, di dialogo, l’opportunità d’incontrarsi e programmare insieme iniziative e obiettivi”.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)