Seconda edizione di Pronto estate 2011

La guida informativa itinerante da Briatico e Joppolo

Focus su tutto il comprensorio di Tropea-Capo Vaticano

Pronto estate 2011

Escursioni, sport, eventi, enogastronomia e tante novità nella seconda edizione dell’innovativo prodotto editoriale per i turisti e le persone del luogo. Pronto estate 2011, la guida informativa itinerante del comprensorio di Tropea-Capo Vaticano è giunta alla seconda edizione. Nata da un’idea di due giovani realtà locali, l’agenzia di comunicazione Pubblicom e la Meligrana editore, Pronto estate 2011 si riconferma un prodotto editoriale innovativo e completo, con un taglio pratico e veloce che prende per mano il turista e gli stessi locali alla scoperta del comprensorio Tropea-Capo Vaticano.

Informazioni utili, appuntamenti e manifestazioni, enogastronomia, itinerari e sport sono concentrati in unico e, dunque, completo strumento che aiuta tutti a trascorrere delle belle giornate e a non annoiarsi in questo bellissimo luogo.

Il successo di critica e di pubblico dell’edizione 2010 ha dato grande entusiasmo per l’edizione 2011 che vede diverse novità tra cui: l’introduzione dell’inglese come terza lingua oltre all’italiano e al tedesco, un restyling grafico e contenutistico per rendere più agevole e accattivante la lettura, un maggior numero di pagine (80 invece di 64) e di copie (20.000) e la creazione di un sito internet dedicato (www.prontoestate.it) per consultare la guida on-line in tutta tranquillità se non si dispone del cartaceo.

Pronto estate 2011 si riconferma il primo prodotto editoriale a livello locale che “fa sistema”; uno strumento che attiva una “rete” costituita da sponsor, privati e pubblici, sostenitori, collaboratori, associazioni, ed enti che tramite Pronto estate 2011 creano valore perchè contribuiscono alla diffusione della guida e dunque ad ampliare la visibilità in tutti i suoi aspetti del territorio. Conferma inoltre la validità di Pronto estate 2011, il supporto in termini di sponsorizzazione fornito anche dalla Provincia di Vibo Valentia dall’assessorato al turismo.

È possibile reperire la guida in cartaceo presso tutti gli sponsor e i sostenitori, presso le Pro Loco o acquistarla nelle edicole, nei tabaccai, nei lidi o nei numerosi bazar della zona al costo di 1,00 €.
La guida è consultabile on-line sia sul sito www.prontoestate.it che sul portale www.capovaticano.eu. Non da ultimo il gruppo facebook dedicato, dove tutti gli iscritti potranno scambiarsi opinioni, dare suggerimenti ma anche ricevere ulteriori informazioni sul nostro territorio, eventi e sulle iniziative promosse dagli sponsor.
Non resta che augurare buona lettura!

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa

Nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV).