Il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria si congratula con Dalila Nesci

La sua elezione non può che inorgoglire tutti i giornalisti calabresi

Soluri: “Soddisfazione per l’elezione di Dalila Nesci nella Commissione di Vigilanza sulla Rai”

OrdineGiornalistiCalabria“Esprimo grande soddisfazione per la elezione della giornalista pubblicista Dalila Nesci, deputata calabrese del Movimento Cinque Stelle, nella Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai”. Lo afferma, in una nota, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri. “Dalila Nesci è una giovane ed apprezzata collega che certamente -aggiunge Soluri- all’interno della Commissione di vigilanza Rai, saprà portare idee innovative supportate dall’entusiasmo e dalla conoscenza dei problemi che riguardano il delicato settore dell’informazione, soprattutto per quanto riguarda il servizio pubblico.
Il suo già dichiarato impegno a battersi per fare uscire la nostra regione, la Calabria, dalla emarginazione in cui si trova rispetto all’informazione nazionale, rappresenta un segnale importante ed è indicativo della passione e della determinazione con cui Dalila Nesci intende affrontare, come deputata e da oggi come componente della Commissione di vigilanza sulla Rai, i problemi della sua e nostra terra. La sua elezione non può che inorgoglire tutti i giornalisti calabresi. Personalmente, ed a nome dell’intero Consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti, rivolgo a Dalila Nesci -conclude Soluri- le più vive congratulazioni ed un sincero in bocca al lupo”.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.