“Sosterrò con impegno e determinazione la candidatura di Gianluca Callipo”

Da lettera firmata

“Sono convinta che Gianluca possa guidare questa nuova fase politica”

Maria Stella Vinci, Componente del direttivo Regionale PD Calabria - Coordinatrice Anci Giovani della provincia di Vibo - Assesore alla Cultura del Comune di Tropea foto Libertino
Maria Stella Vinci, Componente del direttivo Regionale PD Calabria – Coordinatrice Anci Giovani della provincia di Vibo – Assesore alla Cultura del Comune di Tropea foto Libertino

In qualità di dirigente regionale del Partito Democratico, ho sottoscritto con convinzione ed entusiasmo la candidatura di Gianluca Callipo alle primarie per la Presidenza della Regione Calabria.
Sosterrò con impegno e determinazione la candidatura di Gianluca perché credo in lui come unica speranza di una regione più amabile.
Perché come lui accarezzo il sogno di una Calabria migliore dove vivere e non da dove andar via.
In una Calabria che dia spazio agli onesti, ai capaci, ai volenterosi.
Io non ho dubbi, i calabresi sceglieranno il futuro come hanno deciso di farlo votando Renzi alla guida del Partito nazionale.
Sono convinta che Gianluca Callipo possa guidare questa nuova fase politica che porti finalmente ad un reale riscatto sociale ed economico la Calabria e che dia dignità e futuro alle ragazze ed ai ragazzi che vogliano costruire qui la loro vita.
Inoltre, Gianluca, incarna in modo spontaneo, quella voglia di rinnovamento nella politica calabrese che i cittadini nostri corregionali ci chiedono da tempo, in quanto disgustati ed offesi da quel che la politica ha offerto loro negli ultimi anni di governo della regione.

Giacinto Callipo - foto Carmelitano
Giacinto Callipo – foto Carmelitano

Metterò a completa disposizione del progetto, e di Gianluca, la mia passione e le mie idee per costruire insieme un reale percorso di cambiamento della politica regionale.
La Calabria ha bisogno di cambiamento, questo è il momento per farlo.
Cambiare significa andare verso l’ignoto e l’ignoto fa paura, ci vuole coraggio per affrontarlo e Noi non temiamo questa sfida. Dobbiamo affrontare la paura con il coraggio, la stanchezza con l’entusiasmo e la rassegnazione con la tenacia.
#orasicambiadavvero

Dirigente regionale del Partito Democratico
Maria Stella Vinci

Condividi l'articolo