Sugarfree

Da domani il singolo ed il video clip di Famelico

Tutti curiosi di vedere le bellissime immagini di Tropea nel video girato ad ottobre

Esce domani 7 novembre l’atteso singolo “Famelico” della band catanase dei Sugarfree. Il brano che porta il nome dell’ultimo album di questo gruppo sarà on air in tutte le trasmissioni radiofoniche e vedrà l’accompagnamento di bellissime immagini del video clip girate, in ottobre, a Tropea. La Perla del Tirreno si è infatti prestata con le sue bellissime scenografie naturali ad offrire al gruppo una location d’eccezione che vede la cittadina protagonista di scene surreali dalle magiche atmosfere marine. Alfio Consoli (voce e chitarra acustica),Peppe Lo Iacono (Batteria), Carmelo Siracusa (Basso) e Salvo Urzì (chitarra), componenti la band si ritroveranno per incanto dalle acque cristalline del mare di Tropea al centro di una scena circense, famelici d’amore e di sentimenti, pronti come sempre a stare in bilico tra terra e mare così come recita una passaggio della canzone.

sugarfree a Tropea
sugarfree a Tropea

Dopo aver ricevuto il premio speciale Mia Martini al palatenda di Bagnara il gruppo si appresta a vivere un periodo di intenso lavoro ed ospitate, come quella che li attende prestissimo, il 10 novembre, ospiti del programma “Start” di Rai 1, canale televisivo per il quale si accingono a registrare un live prenatalizio. L’album dal titolo “Famelico”, il quarto nella storia dei Sugarfree, è stato realizzato da Francesco Monteleone e Pasquale Laquaniti, con la collaborazione di Fabio Moretti e mixato da Claudio Guidetti, prodotto dall’etichetta discografica Buena Suerte di Athos Poma, mentre la distribuzione è stata curata dalla Self di Milano, e contiene 8 bellissimi inediti, brani interessanti come lo stesso “Famelico”, “Avrei”, “Immorale”, “Tutto facile”. Da “Cleptomani” a “Famelici” questi Sugarfree, sempre pronti a rigenerarsi.

[flashvideo file=Video/FAMELICO.flv /]

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.