Tragedia sfiorata all’affaccio di via Vittorio Emanuele

Causa un guasto meccanico, un furgone ha terminato la sua corsa contro i tavoli di un bar

La prontezza dell’autista ha evitato che si consumasse una tragedia e, a parte il grande spavento, nessuno dei presenti ha riportato ferite

“Il balcone” più bello della Calabria è stato teatro di un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori se l’autista di un furgone, impegnato a rifornire i locali del centro storico di Tropea, a causa di un guasto meccanico non avesse sterzato facendo terminare la corsa del proprio mezzo contro i tavoli di un bar.
È accaduto stamane, intorno alle ore 11:00, in un luogo tra i più suggestivi e rinomati del centro storico della Perla del Tirreno, in questo periodo affollata di turisti e, negli ultimi anni, meta regina nella scelta dei vacanzieri italiani e stranieri.
La prontezza dell’autista ha quindi evitato che si consumasse una tragedia e, a parte il grande spavento, nessuno dei presenti ha riportato ferite.

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.