Tropea al sesto posto per Google

tra le mete di vacanza emergenti del 2014

Il colosso del web ha stilato una serie di classifiche dell’anno che si chiude

Panorama Tropea - foto Libertino
Panorama Tropea – foto Libertino

Un nuovo anno si chiude ed è tempo di bilanci. Anche il colosso del web Google ha avuto modo di effettuare un resoconto degli ultimi dodici mesi, offrendo agli utenti una serie di classifiche riguardanti le ricerche più gettonate.
Tra le mete di vacanza emergenti, accanto a località rinomate come Sochi (sede russa dei Giochi Olimpici Invernali 2014) o Pesaro, il sesto posto è occupato dalla nostra Tropea.
Dopo l’ottava posizione ottenuta su Tripadvisor tra le dieci migliori spiagge italiane, arriva un altro riconoscimento importante per la Perla del Tirreno, spesso criticata o bistrattata dai suoi stessi cittadini, ma capace di mantenere intatto il proprio fascino nei confronti di milioni di potenziali visitatori.

Condividi l'articolo
Alessandro Stella
Alessandro Stella
Scrittore, ha pubblicato i romanzi "La donna di Susa" e "Il pianto del monachello" per Pellegrini editore. Collaboratore della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.