Tropea, assunti otto nuovi agenti di polizia municipale

Il Comune garantirà una maggiore sicurezza locale e un maggior controllo sul territorio cittadino

L’individuazione dei vigili urbani, che saranno coordinati dal comandante Dott. Giuseppe La Fortuna, si è resa necessaria per rafforzare l’organico considerato insufficiente per garantire il monitoraggio del territorio nella bella stagione

Il Comandante della Polizia Urbana Giuseppe La Fortuna – foto Libertino

Il comune di Tropea ha assunto otto agenti di polizia municipale per la stagione estiva. L’individuazione dei vigili urbani si è resa necessaria per rafforzare l’organico considerato insufficiente per garantire il monitoraggio del territorio nella bella stagione.
Il Comune garantirà così una maggiore sicurezza locale e un maggior controllo nel centro cittadino e sul lungomare, nella speranza che il contributo dei nuovi agenti possa incidere sulla qualità del rapporto dei cittadini e dei turisti con le istituzioni e che non sia solo sanzionatorio. I nuovi assunti saranno infatti impegnati su più fronti per garantire la fluidità del traffico ed evitare vendite abusive di prodotti di vario genere soprattutto sulle spiagge.

I nominativi degli otto agenti di polizia municipale assunti dal comune di Tropea per la stagione estiva:

1. Simonelli Caterina
2. Niceforo Raffaella
3. Viapiana Paola
4. Maiolo Saverio Sergio
5. Iannelli Mario
6. Surace Giuseppe
7. Lucenti Michele
8. Lacquaniti Vincenzo

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.