Tropea: Bando per idee

Il concorso prevede una graduatoria di merito

Progettazione lavori di riqualificazione urbana e servizi di piazza V. Veneto

Tropea - Piazza del Littorio negli anni '50, oggi Piazza Vittorio Veneto

È stato pubblicato il bando relativo al “Concorso di idee a supporto progettazione lavori di riqualificazione urbana e servizi di piazza Vittorio Veneto-Viale Stazione e tratti adiacenti”.
Il concorso prevede una graduatoria di merito con l’attribuzione di n. 3 premi, comprensivi di rimborso spese: 3.500 euro per il primo classificato, 1.000 euro per il secondo, mentre 500 euro per il terzo.
Il termine ultimo per la ricezione delle proposte ideative è fissato entro il 7 luglio 2010 alle ore 10:00.
Tutta la documentazione relativa al bando è reperibile, per l’intero periodo di svolgimento del concorso, sul sito Internet del Comune di Tropea: http://www.comune.tropea.vv.it (nell’apposita sezione predisposta).
È opportuno ricordare che si tratta di un impegno assunto dal Sindaco, Adolfo Repice, nel corso della campagna elettorale.
Dal bando, infatti, si legge che: «Per promuovere la presenza di giovani professionisti nei gruppi concorrenti al bando, i raggruppamenti temporanei devono prevedere, pena l’esclusione, la presenza di un professionista abilitato da meno di cinque anni all’esercizio della professione».

Condividi l'articolo