Tropea: Bando per idee

Il concorso prevede una graduatoria di merito

Progettazione lavori di riqualificazione urbana e servizi di piazza V. Veneto

Tropea – Piazza del Littorio negli anni ’50, oggi Piazza Vittorio Veneto

È stato pubblicato il bando relativo al “Concorso di idee a supporto progettazione lavori di riqualificazione urbana e servizi di piazza Vittorio Veneto-Viale Stazione e tratti adiacenti”.
Il concorso prevede una graduatoria di merito con l’attribuzione di n. 3 premi, comprensivi di rimborso spese: 3.500 euro per il primo classificato, 1.000 euro per il secondo, mentre 500 euro per il terzo.
Il termine ultimo per la ricezione delle proposte ideative è fissato entro il 7 luglio 2010 alle ore 10:00.
Tutta la documentazione relativa al bando è reperibile, per l’intero periodo di svolgimento del concorso, sul sito Internet del Comune di Tropea: http://www.comune.tropea.vv.it (nell’apposita sezione predisposta).
È opportuno ricordare che si tratta di un impegno assunto dal Sindaco, Adolfo Repice, nel corso della campagna elettorale.
Dal bando, infatti, si legge che: «Per promuovere la presenza di giovani professionisti nei gruppi concorrenti al bando, i raggruppamenti temporanei devono prevedere, pena l’esclusione, la presenza di un professionista abilitato da meno di cinque anni all’esercizio della professione».

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)