Attualità

Tropea Card, la tessera risparmio

Da richiedere nei Tropeacardpoint, sarà valida per 7 giorni al costo di soli 2 euro

L’Associazione Tropea Card quest’anno propone una importante novità: chi visiterà la città potrà usufruire di sconti del 20% per visitare il Santuario della Madonna dell’Isola e il Museo Diocesano

Una card per offrire sconti dal 10% al 25%

Una card per offrire sconti dal 10% al 25% e accogliere nel migliore dei modi i turisti che scelgono di trascorrere le vacanze nella Perla del Tirreno. Era nata così, nel gennaio 2016, l’idea dell’Associazione Tropea Card, ed aveva riscosso un notevole successo già nella scorsa stagione estiva. L’iniziativa aveva visto coinvolte oltre ottanta attività turistiche: ristoranti, pizzerie, bar, birrerie, stabilimenti balneari, enogastronomia, artigianato tipico, abbigliamento, profumerie e beauty fitness.
L’intento era ed è tuttora quello di promuovere il territorio, puntando ad allungare la bella stagione ed offrire un servizio ai tanti vacanzieri che ogni anno amano visitare la città. La novità nel 2017 riguarderà la cultura: i possessori della tessera potranno usufruire di uno sconto del 20% per l’ingresso al Santuario della Madonna dell’Isola e al Museo Diocesano. L’Associazione Tropea Card mira dunque alla valorizzazione del territorio e su due punti di riferimento della cultura cittadina.
L’obiettivo futuro sarà la realizzazione di progetti volti ad incentivare il turismo per l’intero anno.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)