Tropea Card, la tessera risparmio

Da richiedere nei Tropeacardpoint, sarà valida per 7 giorni al costo di soli 2 euro

L’Associazione Tropea Card quest’anno propone una importante novità: chi visiterà la città potrà usufruire di sconti del 20% per visitare il Santuario della Madonna dell’Isola e il Museo Diocesano

Una card per offrire sconti dal 10% al 25%

Una card per offrire sconti dal 10% al 25% e accogliere nel migliore dei modi i turisti che scelgono di trascorrere le vacanze nella Perla del Tirreno. Era nata così, nel gennaio 2016, l’idea dell’Associazione Tropea Card, ed aveva riscosso un notevole successo già nella scorsa stagione estiva. L’iniziativa aveva visto coinvolte oltre ottanta attività turistiche: ristoranti, pizzerie, bar, birrerie, stabilimenti balneari, enogastronomia, artigianato tipico, abbigliamento, profumerie e beauty fitness.
L’intento era ed è tuttora quello di promuovere il territorio, puntando ad allungare la bella stagione ed offrire un servizio ai tanti vacanzieri che ogni anno amano visitare la città. La novità nel 2017 riguarderà la cultura: i possessori della tessera potranno usufruire di uno sconto del 20% per l’ingresso al Santuario della Madonna dell’Isola e al Museo Diocesano. L’Associazione Tropea Card mira dunque alla valorizzazione del territorio e su due punti di riferimento della cultura cittadina.
L’obiettivo futuro sarà la realizzazione di progetti volti ad incentivare il turismo per l’intero anno.

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.