Tropea “Centro turistico”

Molte le Miss in passerella

La manifestazione, nella splendida cornice di Tropea il 1 Agosto 2010

Roberta Morise
Roberta Morise
Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Tropea dimostra di essere un centro turistico capace di offrire ai propri ospiti un programma variegato d’intrattenimento.
Lo spettacolo di moda consentirà di avere a Tropea personaggi televisivi noti come la ex miss Italia, presentatori TV e modelle professioniste, garantendo così ulteriore visibilità  alla capitale del turismo calabrese, Tropea, visibilità che merita di avere.
Molti, quindi, i personaggi del mondo dello spettacolo alla manifestazione che si terrà nella splendida cornice di Tropea, nella piazza centrale, il prossimo 1 Agosto 2010.
Manila Nazzaro ex Miss Italia, la testimonial e modella di punta Roberta Morise, direttamente dai programmi “l’Eredità” e i “Migliori anni” su RAI 1 condotta da Carlo Conti, Antonio Tavella (presentatore).
Le Coreografie ed i quadri moda della sfilata saranno curate da Francesco Scavelli ballerino RAI/TV
Le modelle sfileranno indossando i monili dell’orafo Michele Affidato noto stilista di gioielli molto apprezzato in Vaticano e in occasione del 60° Festival della canzone Italiana ha realizzato i tre premi, costumi da bagno e lingerie della linea Beachwear, Linea mare e da sera EGLU’, Linea Intimo Peperoncino, gli abiti della boutique Diesel di Tropea, accessori della boutique Piccoli Gioielli di Tropea.
Molte le Miss in passerella tra cui Francesca Panaia (testimonial della Pikkanto’ per la Calabria 2009) – Simona Muccari (fotomodella è stata scelta dal direttore Alfonso Signorini per un servizio fotografico inserito all’interno di “TV sorrisi e canzoni” ) Antonella Montesano (Miss Service Data Bank), Silvia Cacia (The Look of the year fashion TV) Ramona (Vicinanza Miss Mondo Calabria 2009) e tante altre.
Da parte degli organizzatori dell’evento un ringraziamento particolare va al Presidente della Regione Calabria on.le Giuseppe Scopelliti, alla Regione Calabria Assessorato al Turismo, al Presidente del Consiglio della Regione Calabria nella persona dell’on.le Francesco Tallarico, all’amministrazione comunale di Tropea il Sindaco Dr.Adolfo Repice, l’Avv.Sandro D’agostino Assessore allo spettacolo del Comune di Tropea e a tutte le aziende sponsor che li hanno sostenuti e permesso di realizzare questa manifestazione.

Condividi l'articolo