Tropea: Concerto della “POOH TRIBUTE BAND”

Da Comunicato Stampa Associazione Musicalmente Tropea

Il concerto “Pooh Tribute Band” sabato 21:00 in piazza Ercole

CoverPoohTropea
Da alcune settimane sono chiusi in sala prove dove stanno preparando il concerto “tributo” ai Pooh che terranno Sabato sera 21 Giugno nella centralissima Piazza Veneto di Tropea.
Sono Carmine Barrese, Francesco Florio alle tastiere, Michele Gardia al basso, Francesco Naso alla chitarra e Saverio Muscia voce e tastiere che Sabato 21 giugno alle 21:30 si esibiranno in Piazza Veneto a Tropea dove ripercorreranno in maniera altamente professionale la storia dei Pooh il gruppo musicale più longevo della musica italiana che nel 2015 festeggerà i 50 anni di carriera con una grande tournèe non solo italiana.
La scaletta per ora è top secret ma la band ci assicura sarà di grande spessore…
Il concerto è stato possibile grazie al patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Tropea ed in particolare dell’Assessorato al turismo, spettacolo ed eventi nella persona del dott.Antonio Bretti che ha immediatamente approvato la proposta dell’Associazione Musicalmente di Tropea che da anni si occupa di allestire manifestazioni musicali quali il noto “Musicalmente Show” dedicato soprattutto ai giovani che amano la musica,le canzoni ed hanno voglia di mostrare le loro qualità.
Un imponente palco 12 x 10 ed un service audio luci di qualità faranno da cornice al concerto che si preannuncia carico di emozioni e che porterà in piazza Veneto oltre ai numerosi turisti presenti anche numerosi fans della band.
Radio partner dell’operazione è Lattemiele mentre la comunicazione dell’evento e la logistica è curata in collaborazione con l’associazione “ Tropeaeventi” .

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.