Attualità

Tropea dedicherà a G. Sacco una serata originale

C.S. Associazione Tropeaeventi – tropeaeventi@libero.it

Il Maestro orafo Gerardo Sacco presenta il suo libro “Sono nessuno

Gerardo Sacco presenterà il suo libro" SONO NESSUNO" al Porto di Tropea
Gerardo Sacco presenterà il suo libro” Sono nessuno” al Porto di Tropea

Il maestro orafo crotonese ma di fama internazionale Gerardo Sacco sarà Lunedì 18 luglio alle ore 21:00 al Teatro del Porto di Tropea per presentare il suo libro dal titolo “Sono nessuno” (Rubettino Editore) pubblicato nel mese di Maggio 2016.
Tropea dedicherà a Gerardo Sacco una serata originale che sarà aperta da un ensemble di percussioni composto dai docenti del conservatorio Fausto Torrefranca di Vibo Valentia.
Seguirà la presentazione del libro “Sono Nessuno” con un talk show al quale prenderà parte il Prof. Francesco Kostner che ha curato la stesura del libro ed è l’addetto stampa della Unical oltre che portavoce del rettore della stessa università calabrese.
Parteciperà alla serata Saverio Vallone figlio del celebre attore Raf Vallone che parlerà degli eventi legati al centenario della nascita dell’attore Tropeano e amico di Gerardo Sacco.
Seguirà una esibizione della cantante Giovanna Carignano giovane artista rivelazione della musica leggera.
La serata sarà condotta da Rosita Accorinti dell’Associazione Tropeaeventi che ha curato l’organizzazione dell’evento che terminerà con una sfilata di modelle che indosseranno gioielli della linea Gerardo Sacco distribuita dalla Gioielleria Salvatore Franzè di Vibo Valentia.
L’evento è patrocinato dall’amministrazione Comunale di Tropea e dal Porto di Tropea – I porti di Ulisse.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.